Project Description

all2_DA36_19

 

all1_DA36_19

 

DA36_19

Con la pre­sen­te infor­mia­mo che è sta­to pub­bli­ca­to il Decre­to in alle­ga­to rela­ti­vo allo scor­ri­men­to del­la gra­dua­to­ria del­le doman­de pre­sen­ta­te sul­la misu­ra di cui all’oggetto anno 2018/19.

In estre­ma sin­te­si, riman­dan­do alla let­tu­ra del Decre­to, le impre­se inse­ri­te in elen­co alle­ga­to 1 con il ter­mi­ne “finan­zia­bi­le con riser­va” e “finan­zia­bi­le in scor­ri­men­to” dovran­no pre­sen­ta­re inde­ro­ga­bil­men­te, pena la deca­den­za del­la Doman­da, entro il 30 apri­le 2019:

 

  1. a) richie­sta di paga­men­to dell’anticipo effet­tua­ta sul siste­ma ana­gra­fe di ARTEA con spe­ci­fi­ca DUA, com­ple­ta del­la copia del­la garan­zia fide­ius­so­ria di impor­to pari all’80% del con­tri­bu­to ammes­so, così come indi­ca­to nel­la colon­na “80% del con­tri­bu­to” dell’allegato 1), mag­gio­ra­to del 10%, con dura­ta di 6 anni;
  2. b) il docu­men­to ori­gi­na­le del­la garan­zia fide­jus­so­ria, con­se­gna­to all’ufficio pro­to­col­lo di ARTEA nei suc­ces­si­vi 4 gior­ni dal­la pre­sen­ta­zio­ne del­la DUA- doman­da di paga­men­to dell’anticipo.