In par­ten­za i nuo­vi CORSI per l’aggiornamento del CERTIFICATO DI AUTORIZZAZIONE ALL’ACQUISTO E UTILIZZO DI PRODOTTI FITOSANITARI.

Chiun­que acqui­sti o som­mi­ni­stri fito­far­ma­ci è OBBLIGATO a dete­ne­re tale CERTIFICATO, che si può otte­ne­re par­te­ci­pan­do ad un CORSO DI FORMAZIONE, a cui deve segui­re un CORSO DI AGGIORNAMENTO ogni 5 anni del­la dura­ta di 12 ore sen­za esa­me finale.

CORSO DI AGGIORNAMENTO

12 ore, per chi detie­ne già un PATENTINO FITOFARMACI o un CERTIFICATO DI AUTORIZZAZIONE ALL’ACQUISTO E SOMMINISTRAZIONE, pros­si­mo alla sca­den­za o comun­que sca­du­to da non più di tre mesi al momen­to del cor­so, sal­vo le dero­ghe pre­vi­ste nel perio­do COVID.

 Il cor­so si svolgerà :

MARTEDI’ 08 NOVEMBRE dal­le ore 14,00 alle ore 18,00

GIOVEDI’ 10 NOVEMBRE dal­le ore 14,00 alle ore 18,00

MARTEDI’ 15 NOVEMBRE dal­le ore 14,00 alle ore 18,00

Per poter­si  iscri­ve­re al cor­so di inte­res­se è neces­sa­rio pre­sen­ta­re una mani­fe­sta­zio­ne d’interesse tra­mi­te mail all’incaricata dell’Organizzazione Cor­si di For­ma­zio­ne Sil­via Mela­ni al suo indi­riz­zo s.melani@confagricolturapistoia.it  .

Si ricor­da che i posti sono limi­ta­ti e quin­di è oppor­tu­no che gli inte­res­sa­ti effet­tui­no subi­to la mani­fe­sta­zio­ne d’interesse.