Il pre­si­den­te Gian­san­ti a Pisto­ia incon­tra agri­col­to­ri e vivai­sti del­la pro­vin­cia 

Il pre­si­den­te nazio­na­le di Con­fa­gri­col­tu­ra il 15 set­tem­bre incon­tre­rà gli agri­col­to­ri asso­cia­ti pres­so GEA per discu­te­re del­le esi­gen­ze dell’agricoltura e del flo­ro-vivai­smo nel­la pro­vin­cia di Pisto­ia. Segui­rà con­fe­ren­za stam­pa di Gian­san­ti (anche in strea­ming) sul­le istan­ze emer­se e le poli­ti­che di Con­fa­gri­col­tu­ra.                                   

Mer­co­le­dì 15 set­tem­bre il pre­si­den­te nazio­na­le di Con­fa­gri­col­tu­ra Mas­si­mi­lia­no Gian­san­ti, a Firen­ze per impe­gni lega­ti al G20 dell’agricoltura, farà una visi­ta pome­ri­dia­na a Pisto­ia insie­me al diret­to­re gene­ra­le Fran­ce­sco Posto­ri­no per incon­tra­re e discu­te­re a por­te chiu­se con gli agri­col­to­ri asso­cia­ti pisto­ie­si, fra cui mol­ti vivai­sti del Distret­to vivai­sti­co orna­men­ta­le, sul­le esi­gen­ze dell’agricoltura e del flo­ro-vivai­smo nel ter­ri­to­rio pro­vin­cia­le pisto­ie­se. L’incon­tro, che si ter­rà alle ore 15,30 nel­la sede di GEA — Green Eco­no­my and Agri­cul­tu­re in via Cilie­gio­le n. 99, sarà intro­dot­to dal pre­si­den­te pro­vin­cia­le di Con­fa­gri­col­tu­ra Andrea Zela­ri. Segui­ran­no gli inter­ven­ti del respon­sa­bi­le “Agri­col­tu­ra” pro­vin­cia­le Rober­to Orlan­di­ni e del vice pre­si­den­te nazio­na­le e pre­si­den­te regio­na­le del­la fede­ra­zio­ne di pro­dot­to “Flo­ro­vi­vai­smo” di Con­fa­gri­col­tu­ra, Luca Magaz­zi­ni. Con­clu­de­rà l’incontro Gian­san­ti.
Alle ore 17,30 si ter­rà una con­fe­ren­za stam­pa (anche in strea­ming: sul­la pagi­na Face­book “Con­fa­gri­col­tu­ra Pisto­ia”) del pre­si­den­te nazio­na­le Mas­si­mi­lia­no Gian­san­ti, intro­dot­ta dal diret­to­re di Con­fa­gri­col­tu­ra Pisto­ia Danie­le Lom­bar­di, in cui Gian­san­ti farà il pun­to del­la situa­zio­ne, in base anche alle istan­ze emer­se nell’incontro pre­ce­den­te, e rias­su­me­rà le poli­ti­che di Con­fa­gri­col­tu­ra per affron­ta­re le que­stio­ni più calde.