Agronetwork: “Analisi e proposte dell’agroalimentare per l’Horeca”

Nel quadro di un’ampia attività divulgativa e di approfondimento, Agronetwork organizza per il secondo semestre 2020 una serie di incontri, partecipati da ministri, associazioni, imprese ed istituzioni, con l’obiettivo di sviluppare un confronto sulla situazione dell’agroalimentare nel periodo post Covid.

Agronetwork è stata fondata da Confagricoltura, Nomisma e Luiss per promuovere lo sviluppo dell’innovazione e della competitività delle imprese, e più in generale del patrimonio agroalimentare italiano e del suo valore identitario, attraverso il consolidamento dei rapporti con le imprese di trasformazione industriale e di distribuzione, lo studio delle strategie e delle politiche di filiera, la creazione di reti e la realizzazione di progetti comuni e concreti, la valorizzazione del made in Italy e il confronto con i rappresentanti delle istituzioni.

Il programma d’incontri prevede una prima tappa il 19 giugno con un’iniziativa che avrà come tema: “Analisi e proposte dell’agroalimentare per l’Horeca”.

Seguiranno un approfondimento sul turismo, un appuntamento sul credito ed un altro ancora sull’innovazione in agricoltura.

E’ opportuno che le imprese di punta del nostro sistema aderiscano ad Agronetwork, con l’obiettivo di creare un luogo di incontro e di discussione sui grandi temi dell’agroalimentare, ma anche per catalizzare l’interesse delle istituzioni e degli stakeholder su un “contenitore” che ragioni con le imprese e per le imprese.

Invito
Locandina evento
Programma Incontro

 

2020-06-16T09:16:05+00:00 16 Giugno 2020|Eventi|
Apri chat
Bisogno di aiuto? Chatta con noi
Chatta con noi