Un nuovo servizio facoltativo di verifica della corretta applicazione delle misure di sicurezza per contenere il rischio di contagio da Coronavirus negli ambienti di lavoro agricoli.
Si avvicina il momento dell’intensificazione dei controlli fra le aziende del territorio, comprese quelle agricole, dei protocolli anti-contagio effettivamente adottati e Confagricoltura Pistoia ha deciso di venire incontro alle esigenze degli agricoltori che non si sentono sicuri dell’esatta applicazione delle regole con questo nuovo servizio di check-up o audit facoltativo e a pagamento in collaborazione con una struttura medica convenzionata.
Dalla prossima settimana il team di specialisti convenzionati con Confagricoltura Pistoia verificherà presso le aziende agricole interessate se stanno applicando correttamente tutte le regole e gli elementi procedurali previsti dall’Ordinanza regionale n. 38 del 18 aprile e dal Protocollo nazionale. Un modo per dormire sonni tranquilli in vista di eventuali controlli delle autorità competenti.
Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio tecnico di Pistoia, che fornirà ulteriori dettagli sulle modalità di svolgimento del nuovo servizio: pistoia@confagricoltura.it o tel. 0573/21231 dal lunedì al venerdì (ore 9 – 13).