Gen­ti­le associato,

come saprà già, l’e­ven­to fie­ri­sti­co di Vini­ta­ly in pro­gram­ma ad Apri­le è sta­to annul­la­to e calen­da­riz­za­to per il pros­si­mo Giu­gno 2020, da dome­ni­ca 14 a mer­co­le­dì 17.

Resta inte­so che tut­to quan­to pre­ce­den­te­men­te invia­to sul­la par­te­ci­pa­zio­ne all’edizione 2020 del Vini­ta­ly con Con­fa­gri­col­tu­ra è ad oggi con­fer­ma­to quin­di spa­zio, bigliet­ti ed orga­niz­za­zio­ne non subi­rà alcu­na modifica.

Stia­mo lavo­ran­do affin­ché anche gli altri impe­gni pro­ro­ga­ti a cau­sa del­l’at­tua­le emer­gen­za non ral­len­ti­no l’or­ga­niz­za­zio­ne di que­sta impor­tan­te fie­ra, e per­tan­to vi invi­tia­mo a comu­ni­car­ci entro e non oltre il 04 mag­gio c.a., ter­mi­ne ulti­mo, se sie­te inte­res­sa­ti ad espor­re il vostro pro­dot­to, la tipo­lo­gia di vino ed il link del sito dell’azienda.

 

IN SINTESI

Con­fa­gri­col­tu­ra come è ormai con­sue­to par­te­ci­pe­rà al Vini­ta­ly con un ampio spa­zio ubi­ca­to di nuo­vo nel­la ten­so­strut­tu­ra Hall Area D, Stand E2-E3/ F2-F3 nei pres­si dell’ingresso San Zeno.

Le novi­tà dell’edizione 2020: 

  • Lo spa­zio espo­si­ti­vo sarà ingran­di­to ulte­rior­men­te per ospi­ta­re spon­sor e col­la­bo­ra­to­ri e ave­re sup­por­to nel­le ini­zia­ti­ve programmate.
  • Saran­no tenu­ti meno even­ti, degu­sta­zio­ni, incon­tri a favo­re del­la crea­zio­ne di momen­ti esclu­si­vi per incon­tri con testi­mo­nial, poli­ti­ci e stakeholders.
  • Gli ingres­si allo stand avver­ran­no tra­mi­te invi­to in modo par­ti­co­la­re duran­te l’ora di pranzo.

Riman­go­no consolidate: 

Ø La Gal­le­ria del­le Regioni.

Ø Il con­cor­so del­le Eti­chet­te Arti­sti­che dal tito­lo Arti­sti diVini. 

Ø La pos­si­bi­li­tà di acqui­sta­re bigliet­ti d’ingresso ad un prez­zo scontato.

 

Resta con­fer­ma­to lo sche­ma degli anni pas­sa­ti, arric­chi­to con spa­zi even­ti più como­di e fun­zio­na­li per con­sen­ti­re l’agevole svol­gi­men­to di pic­co­li even­ti, appro­fon­di­men­ti, semi­na­ri e degu­sta­zio­ni in gra­do di sod­di­sfa­re le diver­se esigenze. 

Ver­rà resa più frui­bi­le la Gal­le­ria del­le Regio­ni, con la crea­zio­ne di spa­zi acco­glien­za per ren­de­re più pia­ce­vo­le il per­cor­so Regio­na­le con i vini del territorio; 

Il bar, pun­to cen­tra­le del­lo stand, sarà dedi­ca­to agli assag­gi dei vini pre­sen­ti nel­la Galleria; 

Sarà pos­si­bi­le pre­no­ta­re la sala per incon­tri spe­ci­fi­ci, degustazioni/ seminari/incontri in linea con i temi che si inten­do­no valorizzare; 

 

Sarà assi­cu­ra­ta l’organizzazione di: 

  • Una segre­te­ria orga­niz­za­ti­va, un uffi­cio stam­pa anche ad uso del­le azien­de di Con­fa­gri­col­tu­ra pre­sen­ti in fiera. 
  • Un’area dedi­ca­ta al set­to­re oleario. 

 

ARTISTI diVI­NI

Nel­la Gal­le­ria del­le Regio­ni del­lo stand con­fe­de­ra­le anche quest’anno saran­no espo­ste e vota­te le eti­chet­te rea­liz­za­te da arti­sti ita­lia­ni e stra­nie­ri, una mostra-con­cor­so rea­liz­za­ta in col­la­bo­ra­zio­ne con Rea­le Mutua. 

Per ade­ri­re è suf­fi­cien­te for­ni­re l’etichetta d’autore in for­ma­to elet­tro­ni­co, con una bre­ve pre­sen­ta­zio­ne dell’artista e la descri­zio­ne del vino (va bene la sche­da tecnica). 

Le bot­ti­glie fir­ma­te dagli arti­sti saran­no espo­ste nel­la Gal­le­ria del­le Regio­ni in uno spa­zio dedi­ca­to, il pub­bli­co in visi­ta allo stand effet­tue­rà il per­cor­so, vote­rà l’etichetta che pre­fe­ri­sce e potrà degu­sta­re gra­tui­ta­men­te uno dei vini pre­sen­ti nel­la Gal­le­ria e rice­ve­re un gadget.

Le azien­de che par­te­ci­pa­no sono invi­ta­te a con­se­gna­re alme­no 3 bot­ti­glie (1 per l’esposizione, il resto per l’evento dedicato). 

 

BIGLIETTI INGRESSO

Anche per que­sta edi­zio­ne ci atti­ve­re­mo per otte­ne­re dei bigliet­ti a tarif­fa scon­ta­ta, sarà uti­le prov­ve­de­re per tem­po alla richie­sta del nume­ro desi­de­ra­to che ver­rà sod­di­sfat­ta die­tro paga­men­to di spe­ci­fi­co bonifico. 

 

 

 

Gra­zie, cor­dia­li saluti.

 

Uffi­cio Tecnico