Egre­gio Socio,

segna­lia­mo che la Con­fa­gri­col­tu­ra ha rin­no­va­to anche per il 2020 la con­ven­zio­ne FCA per i pro­pri associati.

ln rela­zio­ne agli accor­di inter­cor­si fra FCA Ita­ly S.p.A. e Con­fa­gri­col­tu­ra allo sco­po di offri­re un trat­ta­men­to di miglior favo­re agli iscrit­ti a Con­fa­gri­col­tu­ra, FCA ha

pre­di­spo­sto spe­cia­li con­di­zio­ni com­mer­cia­li, vali­de per l’ac­qui­sto di alcu­ni auto­vei­co­li nuo­vi dei mar­chi Fiat, Lan­cia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.

La con­ven­zio­ne ha vali­di­tà dal 01/02/2020  fino al 31/12/2020 e la for­ma di incen­ti­va­zio­ne sarà varia­bi­le attra­ver­so la pro­mo­zio­ne  limi­ta­ta nel tem­po di vei­co­li anco­ra più  incentivati.

Offer­ta per i sog­get­ti iscritti

Invia­mo in alle­ga­to lo scon­to garan­ti­to sul­l’ac­qui­sto in pro­prie­tà dei model­li del­la gam­ma di vet­tu­re FCA Ita­ly., riser­va­to agli asso­cia­ti Con­fa­gri­col­tu­ra  iscrit­ti all’ Associazione

con decor­ren­za di alme­no 3 mesi  dal­la data del­l’or­di­ne i qua­li, per poter usu­frui­re del­le spe­cia­li con­di­zio­ni di trat­ta­men­to dovran­no, all’at­to del­la pre­no­ta­zio­ne del vei­co­lo (fir­ma con­trat­to), con­se­gna­re il tesserino/certificato d’i­scri­zio­ne a Con­fa­gri­col­tu­ra rila­scia­to da Con­fa­gri­col­tu­ra stessa.

Sono esclu­si dal pre­sen­te Accor­do tut­ti i sog­get­ti che, in qual­sia­si for­ma, eser­ci­ti­no atti­vi­tà di com­mer­cio o noleg­gio autoveicoli.

Cor­dia­li saluti.

 

Uffi­cio Tecnico