Condizioni speciali d’acquisto riservate da FCA Italy S.p.A. agli iscritti a CONFAGRICOLTURA

Egregio Socio,

segnaliamo che la Confagricoltura ha rinnovato anche per il 2020 la convenzione FCA per i propri associati.

ln relazione agli accordi intercorsi fra FCA Italy S.p.A. e Confagricoltura allo scopo di offrire un trattamento di miglior favore agli iscritti a Confagricoltura, FCA ha

predisposto speciali condizioni commerciali, valide per l’acquisto di alcuni autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.

La convenzione ha validità dal 01/02/2020  fino al 31/12/2020 e la forma di incentivazione sarà variabile attraverso la promozione  limitata nel tempo di veicoli ancora più  incentivati.

Offerta per i soggetti iscritti

Inviamo in allegato lo sconto garantito sull’acquisto in proprietà dei modelli della gamma di vetture FCA Italy., riservato agli associati Confagricoltura  iscritti all’ Associazione

con decorrenza di almeno 3 mesi  dalla data dell’ordine i quali, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento dovranno, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare il tesserino/certificato d’iscrizione a Confagricoltura rilasciato da Confagricoltura stessa.

Sono esclusi dal presente Accordo tutti i soggetti che, in qualsiasi forma, esercitino attività di commercio o noleggio autoveicoli.

Cordiali saluti.

 

Ufficio Tecnico

2020-02-19T11:10:58+00:00 19 Febbraio 2020|Notizie|
Apri chat
Bisogno di aiuto? Chatta con noi
Chatta con noi