Spet­ta­bi­le,

facen­do segui­to a ns. e‑mail del 13 set­tem­bre 2019 di pari ogget­to, sia­mo con la pre­sen­te ad invia­re il calen­da­rio del cor­so DI AGGIORNAMENTO in ogget­to , che si svol­ge­rà pres­so la ns. sede di Con­fa­gri­col­tu­ra in Via N. Coper­ni­co, 96/a- Pistoia.

 

AGGIORNAMENTO PATENTINI (12 ore) :

 

  1. 12 novem­bre 2019 dal­le ore 14.00 alle ore 18.00
  2. 14 novem­bre 2019 dal­le ore 14.00 alle ore 18.00
  3. 19 novem­bre 2019 dal­le ore 14.00 alle ore 18.00

RTANTE

Chiun­que acqui­sti o som­mi­ni­stri fito­far­ma­ci è OBBLIGATO a dete­ne­re tale CERTIFICATO, che si può otte­ne­re par­te­ci­pan­do ad un CORSO DI FORMAZIONE, del­la dura­ta di 20 ore a cui fa segui­to un esame

scrit­to; oppu­re par­te­ci­pan­do ad un CORSO DI AGGIORNAMENTO del­la dura­ta di 12 ore sen­za esa­me fina­le; in alter­na­ti­va ed in casi par­ti­co­la­ri, soste­nen­do solo l’ESAME.

Il CORSO DI AGGIORNAMENTO: 12 ore, per chi detie­ne già un PATENTINO FITOFARMACI o un CERTIFICATO DI AUTORIZZAZIONE ALL’ACQUISTO E SOMMINISTRAZIONE, pros­si­mo alla sca­den­za o comun­que sca­du­to da non più di tre mesi al momen­to del corso.

Per poter­si  iscri­ve­re al cor­so, è neces­sa­rio invia­re una mail all’incaricata dell’Organizzazione Cor­si di For­ma­zio­ne, Sil­via Mela­ni, al suo indi­riz­zo s.melani@confagricolturapistoia.it , spe­ci­fi­can­do nome, cogno­me, con­tat­to tele­fo­ni­co, even­tua­le azien­da di appar­te­nen­za e sarà sua cura invia­re i modu­li di iscri­zio­ne, i costi e le moda­li­tà di pagamento.

Si ricor­da che i posti sono limi­ta­ti e che è neces­sa­rio accre­di­ta­re i par­te­ci­pan­ti pres­so la Regio­ne Tosca­na, con un tem­po impo­sto di alme­no 20 gior­ni ante­ce­den­ti al cor­so e quin­di è neces­sa­rio che gli inte­res­sa­ti effet­tui­no la mani­fe­sta­zio­ne d’interesse entro e non oltre il 13 Otto­bre p.v..

 

Restan­do a dispo­si­zio­ne per ogni even­tua­li­tà si ren­da neces­sa­ria, por­gia­mo cor­dia­li saluti.

 

Uffi­cio Formazione