Ben­ve­nu­ti nel nuo­vo sito inter­net del­l’U­nio­ne Pro­vin­cia­le degli Agri­col­to­ri di Pistoia !!

Abbia­mo lavo­ra­to per met­te­re l’organizzazione in gra­do di accre­sce­re l’attenzione nei con­fron­ti degli asso­cia­ti e incre­men­ta­re la gam­ma dei ser­vi­zi. Ades­so que­sta oppor­tu­ni­tà vie­ne este­sa anche al web, gra­zie alla col­la­bo­ra­zio­ne di per­so­na­le sem­pre più pre­pa­ra­to, in gra­do di sup­por­ta­re le impre­se agri­co­le nel loro lavo­ro quotidiano.

E’ qui che tro­ve­re­te tut­te le infor­ma­zio­ni uti­li per la vostra azien­da agri­co­la. Nel­la varie sezio­ni   sarà pos­si­bi­le cono­sce­re, in sin­te­si, i ser­vi­zi  offer­ti da Con­fa­gri­col­tu­ra Pisto­ia — dal sin­da­ca­le al tec­ni­co, dall’impresa alla per­so­na — e richie­de­re infor­ma­zio­ni diret­ta­men­te con un click. Ciò che pro­po­nia­mo è uno scam­bio di idee con chi ope­ra nel set­to­re agri­co­lo, si trat­ti di un’a­zien­da a con­du­zio­ne fami­lia­re o di una gran­de impresa.

La for­za del­la nostra  Asso­cia­zio­ne è pro­prio il dia­lo­go con­ti­nuo con i con­si­glie­ri e con gli asso­cia­ti: per ana­liz­za­re pro­ble­mi comu­ni e avan­za­re pro­po­ste alle Pub­bli­che Ammi­ni­stra­zio­ni loca­li (Comu­ne, Pro­vin­cia, Regio­ne) e nazio­na­li (Mipaaft, Minamb, Ismea, Sena­to, ecc.).

Il nuo­vo sito web sarà anche qual­co­sa di più ovve­ro uno sti­mo­lo a chi, nel rispet­to del­la tra­di­zio­ne, fa impre­sa guar­dan­do al futu­ro, nel segno di inno­va­zio­ne, tec­no­lo­gia e soste­ni­bi­li­tà. Con uno sguar­do oltre i rigi­di con­fi­ni ter­ri­to­ria­li: l’U­nio­ne Pro­vin­cia­le Agri­col­to­ri agi­sce local­men­te ma pen­sa europeo.

Se sie­te asso­cia­ti entra­te in con­tat­to con noi, se non lo sie­te chie­de­te come diven­tar­lo o veni­te a trovarci.

L’Unione di Pisto­ia è la casa degli agri­col­to­ri. La por­ta del­la nostra orga­niz­za­zio­ne è sem­pre aper­ta.

Per infor­ma­zio­ni: Unio­ne Pro­vin­cia­le Agri­col­to­ri Con­fa­gri­col­tu­ra di Pisto­ia, via Nic­co­lò Coper­ni­co, 96 (zona Sant’Agostino) cen­tra­li­no 0573 21231 — pistoia@confagricoltura.it www.pistoia.confagricoltura.it.

————————————————————————————————————————