Project Description

Ai sog­get­ti che acqui­sta­no spa­zi pub­bli­ci­ta­ri / inser­zio­ni com­mer­cia­li è con­ces­sa una spe­ci­fi­ca age­vo­la­zio­ne, c.d. “Bonus pubblicità”.

Per poter frui­re del­l’a­ge­vo­la­zio­ne in esa­me il sog­get­to inte­res­sa­to deve pre­sen­ta­re pre­li­mi­nar­men­te una spe­ci­fi­ca richie­sta a carat­te­re “pre­no­ta­ti­vo”.

Suc­ces­si­va­men­te lo stes­so deve invia­re la dichia­ra­zio­ne degli inve­sti­men­ti effet­tua­ti nell’anno.

Per il “Bonus pub­bli­ci­tà” 2020 i sog­get­ti inte­res­sa­ti devo­no pre­sen­ta­re la “pre­no­ta­zio­ne” entro il 31.3.2020 con­te­nen­te i dati rela­ti­vi agli inve­sti­men­ti effet­tua­ti / da effet­tua­re in tale anno.

Per sca­ri­ca­re la cir­co­la­re clic­ca qui.

Per mag­gio­ri infor­ma­zio­ni rima­ne a dispo­si­zio­ne l’Uf­fi­cio Fiscale.