Confagricoltura Pistoia partecipa al cordoglio per la scomparsa del floricoltore pesciatino Stefano Papini
«Ci uniamo alle condoglianze di tutti i colleghi florovivaisti della Valdinievole alla famiglia di Stefano Papini, che ci ha lasciati questo fine settimana».
Così il presidente di Confagricoltura Pistoia Andrea Zelari esprime, a nome anche di tutto il personale dell’Unione provinciale, il proprio cordoglio per la scomparsa di colui che è stato giustamente definito sulla stampa specializzata un “decano” della floricoltura pesciatina. «Il suo contributo al florovivaismo toscano e più in particolare pistoiese – ha aggiunto Zelari — non può essere dimenticato».
«Ho vivo il ricordo di Stefano Papini alle fiere di settore – aggiunge il pesciatino Andrea Vitali, responsabile comunicazione di Confagricoltura Pistoia -. Lui e suo figlio sono sempre stati in prima linea a rappresentare il florovivaismo di Pescia. La grande energia e lo spirito imprenditoriale di Stefano costituiscono un esempio che spero venga raccolto dalle giovani generazioni di florovivaisti della Valdinievole. Mancherà a tutti».