Con­fa­gri­col­tu­ra Pisto­ia par­te­ci­pa al cor­do­glio per la scom­par­sa del flo­ri­col­to­re pescia­ti­no Ste­fa­no Papi­ni                                 

«Ci unia­mo alle con­do­glian­ze di tut­ti i col­le­ghi flo­ro­vi­vai­sti del­la Val­di­nie­vo­le alla fami­glia di Ste­fa­no Papi­ni, che ci ha lascia­ti que­sto fine settimana».
Così il pre­si­den­te di Con­fa­gri­col­tu­ra Pisto­ia Andrea Zela­ri espri­me, a nome anche di tut­to il per­so­na­le dell’Unione pro­vin­cia­le, il pro­prio cor­do­glio per la scom­par­sa di colui che è sta­to giu­sta­men­te defi­ni­to sul­la stam­pa spe­cia­liz­za­ta un “deca­no” del­la flo­ri­col­tu­ra pescia­ti­na. «Il suo con­tri­bu­to al flo­ro­vi­vai­smo tosca­no e più in par­ti­co­la­re pisto­ie­se – ha aggiun­to Zela­ri — non può esse­re dimenticato».
«Ho vivo il ricor­do di Ste­fa­no Papi­ni alle fie­re di set­to­re – aggiun­ge il pescia­ti­no Andrea Vita­li, respon­sa­bi­le comu­ni­ca­zio­ne di Con­fa­gri­col­tu­ra Pisto­ia -. Lui e suo figlio sono sem­pre sta­ti in pri­ma linea a rap­pre­sen­ta­re il flo­ro­vi­vai­smo di Pescia. La gran­de ener­gia e lo spi­ri­to impren­di­to­ria­le di Ste­fa­no costi­tui­sco­no un esem­pio che spe­ro ven­ga rac­col­to dal­le gio­va­ni gene­ra­zio­ni di flo­ro­vi­vai­sti del­la Val­di­nie­vo­le. Man­che­rà a tutti».