Con­fa­gri­col­tu­ra Tosca­na espri­me il suo cor­do­glio (a cui ci unia­mo) per la scom­par­sa dopo bre­vis­si­ma malat­tia del vice­pre­si­den­te Giu­sep­pe Bicocchi. 

Per dodi­ci anni Bicoc­chi, 75 anni, resi­den­te a Scar­li­no (Gros­se­to), è sta­to pre­si­den­te dell’Unione Pro­vin­cia­le Agri­col­to­ri di Sie­na e da pochi mesi rico­pri­va anche il ruo­lo di pre­si­den­te del Con­sor­zio Agra­rio di Sie­na. L’allevamento, in par­ti­co­la­re il mon­do dei caval­li, e la cerea­li­col­tu­ra era­no i due set­to­ri che cono­sce­va meglio e che lo han­no visto mag­gior­men­te impe­gna­to come impren­di­to­re nel Sene­se e nel Gros­se­ta­no. 

“Una per­so­na equi­li­bra­ta e deter­mi­na­ta, capa­ce di con­qui­sta­re subi­to la fidu­cia dei suoi col­la­bo­ra­to­ri e l’apprezzamento di chi ha avu­to il pia­ce­re di lavo­ra­re con lui — com­men­ta il pre­si­den­te di Con­fa­gri­col­tu­ra Tosca­na Mar­co Neri - Un uomo rispet­to­so del­le nor­me e dei rap­por­ti, isti­tu­zio­na­li e per­so­na­li. Alla sua fami­glia e ai suoi col­le­ghi van­no le nostre più sen­ti­te condoglianze”.